LA SCIENZA DEL BENESSERE I.U.

La Scienza del Benessere Integrativo Unificante è efficace nella diagnosi dei conflitti emozionali e nel liberare lo stress causato da questi, e quindi va a riequilibrare la persona sia mentalmente che fisicamente.

Nell’approccio alla persona ci si basa su due indicatori essenziali attraverso i quali è possibile determinare lo stato di malessere e/o il livello di ripristino dello stato di benessere di ogni cliente che si rivolga ai nostri operatori: Il livello di stress e il livello di vitalità delle cellule del corpo.

L’intero sistema di riequilibrio è incentrato sulla dinamica tra questi due indicatori (misurabili con strumenti tecnologici avanzati): lo scopo delle pratiche della Scienza del Benessere Integrativo Unificante è quello di aumentare il livello di vitalità e ridurre il livello di stress nelle cellule del corpo, al fine di raggiungere il completo benessere in tutti gli aspetti della vita – fisico, emozionale e sociale – oltre che spirituale.

Tuttavia, il percorso di riequilibrio va oltre ciò che accade nello studio dell’operatore al momento dell’applicazione delle tecniche del Benessere Integrativo Unificante! Mentre il livello di stress può essere abbassato attraverso un’elaborazione emozionale e mentale, il livello di vitalità deve essere aumentato modificando le abitudini di vita (attraverso l’attenzione all’alimentazione, l’esercizio fisico, la consapevolezza, ecc.) La S.B.I.U. fornisce ad ogni cliente esercizi e linee guida personalizzate per aumentare il livello di vitalità e ridurre lo stress, in modo da poter ripristinare lo stato di benessere.